All'Eremo Relais

Tipologia: Agriturismo - Zona:

All'Eremo Relais - foto: 1 All'Eremo Relais - foto: 2 All'Eremo Relais - foto: 3 All'Eremo Relais - foto: 4 All'Eremo Relais - foto: 5 All'Eremo Relais - foto: 6 All'Eremo Relais - foto: 7 All'Eremo Relais - foto: 8 All'Eremo Relais - foto: 9 All'Eremo Relais - foto: 10 All'Eremo Relais - foto: 11 All'Eremo Relais - foto: 12 All'Eremo Relais - foto: 13 All'Eremo Relais - foto: 14 All'Eremo Relais - foto: 15 All'Eremo Relais - foto: 16 All'Eremo Relais - foto: 17 All'Eremo Relais - foto: 18 All'Eremo Relais - foto: 19 All'Eremo Relais - foto: 20 All'Eremo Relais - foto: 21 All'Eremo Relais - foto: 22 All'Eremo Relais - foto: 23 All'Eremo Relais - foto: 24

Contatta la struttura

Compila i campi e contatta la struttura per ulteriori informazioni

Descrizione della struttura

Il Relais è un vecchio casale contadino risalente ad un paio di secoli fa. Ultima casa prima del bel Parco Naturale tutelato della Rocca del Garda, gode di una tranquillità impareggiabile e di un panorama unico e stupefacente. Dalla terrazza naturale sulla quale sorge il casale si domina il Lago e la Rocca Vecchia che si staglia proprio di fronte alla gemella Rocca di Manerba sulla riva Occidentale. Le due roccaforti controllavano i passaggi sul Lago dei mercantili.
La ristrutturazione del casale è stata curata nei dettagli da un famoso architetto veronese, gli interni sono di design anni 70/80 mischiati ad innumerevoli ricordi di viaggio dei padroni di casa, che danno all’insieme un’aria di casa viva e gioviale. Tale è lo spirito con cui si accolgono gli ospiti e con il quale ci si lascia al momento dell’arrivederci. Sì perché non è mai un addio, ma un sincero a presto!
La casa – sapientemente ristrutturata negli anni 70 – è stata ricostruita esattamente come l’originale recuperando i mattoni antichi e le travi di legno.
I colori tenui e naturali dominano l’arredo. I mobili in legno chiaro sono stati studiati e creati su misura per la casa, nata per accogliere una numerosa famiglia e tanti amici. L’imponente tavolo in frassino che occupa la sala da pranzo è in grado di accogliere anche 20 persone, vi è poi un grandissimo divano ed al posto dei quadri l’originale arcobaleno realizzato in spatolato veneziano dall’architetto che ha progettato gli interni.
Un enorme camino in marmo rosso di Verona, ormai rarissimo, scalda le belle serate invernali.
Lampade ed oggetti di design si mischiano ad altri provenienti da tutto il mondo, che danno una nota originale di colore e calore, testimonianza di viaggi e di vita vissuta.
La casa si sviluppa su tre livelli: all’ultimo abitano i padroni di casa mentre il piano terra – dove si estende l’ampio salone - è a disposizione degli ospiti. Al primo piano 4 camere con bagno caratterizzate dagli arredamenti degli anni 70 tutti di design.

Tariffe

Tipologia
Prezzo min. / max.
Camera singola / notte
50 / 110
Camera doppia / notte
80 / 110
Camera singola / settimana
0 / 0
Camera doppia / settimana
0 / 0
Note alle tariffe
Le stanze sono in tutto 4. Due ampie sul retro della casa con vista sui vigneti, che hanno un bagno ... more >>in comune. Sono adatte per famiglie o amici e due con una splendida vista sul Lago, dotate di bagno privato
Tutte le camere sono spaziose e hanno un ventilatore (l’aria condizionata non serve), phon ed un bollitore e tutto il necessario per un buon thé , molto apprezzato quando si torna stanchi dalle “scorribande” nei dintorni.
L’utilizzo della cucina o della lavanderia è a pagamento extra.
La colazione è servita nel living room d’inverno e sul grande terrazzo vista lago nella bella stagione. E’ preparata con pane, torte salate, dolci e biscotti fatti in casa, cereali, yogurt e su richiesta prosciutto e formaggio. Per chi ha problemi di intolleranze alimentari (latticini o glutine) si possono preparare alimenti che ne sono privi.
Contatta
All'Eremo Relais
Strada della Rocca Vecchia, 2
Bardolino (Verona)
Veneto
Tel.: 0457211391
Cell.: 3290516400
Sito: visita
Facebook: profilo

Servizi offerti dalla struttura

Servizi generali
Posizione
Struttura Green
Sicurezza
Connettività
Lingua parlata

© 2013 - Bed & Breakfast Italia (.com)